Indicazioni utili per raggiungere

SORRENTO

Posizione

“Una terra antica e rigogliosa, una delle località più affascinanti di quella che i Romani chiamavano Campania felix”

Sorrento sorge all’estremità meridionale del Golfo di Napoli e dà il nome alla splendida costiera che da sempre ha fatto innamorare i visitatori che qui giungono da ogni parte del mondo. Città di cultura, di arte e di eccellenze enogastronomiche, di profumi e di colori incantevoli, una terra tutta da scoprire e da vivere. Da Sorrento sono facilmente raggiungibili tutti i maggiori luoghi di interesse storico e archeologico della provincia di Napoli.

Come Raggiungerci

in Aereo

Atterrati all'aeroporto internazionale Capodichino di Napoli, troverete ad aspettarvi un'auto con autista che vi porterà a Sorrento in un'ora (su richiesta).

in Auto

Dall'aeroporto (Capodichino) o dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Napoli seguite l'indicazione "Tangenziale-Autostrade" e proseguite per Autostrada A3 - Salerno/Reggio Calabria. All'uscita di Castellamare di Stabia imboccate la strada statale 145 e seguite le indicazioni per "Penisola Sorrentina".
Arrivati in Sorrento seguite le indicazioni per Piazza Tasso e poi Piazza della Vittoria.

N.B. Nel periodo estivo, dalle ore 19.30 alle ore 24.00, nel percorso per giungere all'Hotel Bellevue Syrene, all'altezza di Via Correale, è presente una transenna che è consentito oltrepassare solo a coloro che sono diretti verso gli hotel del Centro Storico di Sorrento e al Porto.

in Aliscafo

Servizio giornaliero di aliscafi dal Molo Beverello di Napoli. Il viaggio dura circa 45 minuti.

in Treno

Arrivati alla Stazione Centrale di Napoli, seguite le indicazioni per raggiungere la "Circumvesuviana" e prendete il treno in direzione Sorrento (ne troverete uno ogni 30/60 minuti); il viaggio dura circa 1 ora e 10 minuti.

Benvenuto al Bellevue Syrene

SCOPRI la CASA

La preghiamo di ruotare il dispositivo in verticale in modo da poter fruire al meglio dei contenuti di questi sito web. Grazie.