Awards and Trophies

1_ran4777_54d3fbbbb062f9d899ead79a7b864a6a
Non è lo sfarzo o la ricchezza a rendere un Hotel degno di riconoscimento internazionale. Il vero lusso è la bellezza, la cultura, l’arte, l’anima.

Quando si dice una vacanza da sogno o un soggiorno da favola si corre il rischio di esagerare o di usare espressioni svuotate di significato, modi di dire. Non è così per il Bellevue Syrene, e ad affermarlo non sono i proprietari del Relais&Chateaux sorrentino. I TripAdvisor Travelers’ Choice Hotel Awards sono uno dei riconoscimenti più importanti per l’hotellerie, e valutano le migliori strutture del mondo in base ai giudizi dei viaggiatori internazionali. Il Bellevue Syrene si è aggiudicato la palma di migliore hotel d’Italia e d’Europa ed è salito sul podio, al terzo posto, tra i migliori hotel del mondo. Il valore più importante per chi lavora nel settore dell’accoglienza è sicuramente la capacità di rendere il soggiorno degli ospiti totalmente piacevole, prevenendone le esigenze ed evitando inconvenienti o difficoltà, così da rendere la vacanza un periodo di puro piacere.
Per questo motivo il Bellevue Syrene è particolarmente onorato di ricevere anche il Relais&Chateaux Savoir-faire Trophy 2016, come riconoscimento del grande impegno di tutto il suo staff nel comunicare il senso di ospitalità e cortesia che sono profondamente radicati nella cultura del territorio sorrentino.
Infine, riconoscimento speciale per la Suite Roccia dell’Hotel, incoronata 2015’s Sexiest Bedroom dal sito Mr&Mrs Smith. Bisogna ammettere che questo premio non ci coglie di sorpresa, il romanticismo della Roccia è indiscutibile, tanto da farne la suite ideale per la prima notte di nozze o per celebrare momenti importanti.

Traveller’s Choice 2016
Relais&Chateaux trophies
The 2015 Smith Hotel Awards